8 Motivi Dell’Acqua Ossigenata, Ecco Perché Comprarla Ogni Giorno!

8 Motivi Dell’Acqua Ossigenata, Ecco Perché Comprarla Ogni Giorno!

Tutti voi avete certamente una bottiglia di acqua ossigenata a casa che utilizzate per disinfettare piccole ferite che possono avvenire per incidenti domestici, una cosa che avviene molto spesso. Infatti è una sostanza battericida, ma ci sono altri 8 motivi che non conoscete per utilizzare l’acqua ossigenata per cui sarà necessario comprarla molto più spesso. Naturalmente stiamo parlando di quella al 3% che potete acquistare in farmacia o in alcuni supermercati che sono molto forniti di prodotti.

1. Viene usata per la pulizia di superfici trasparenti: spruzzate direttamente l’acqua ossigenata su vetri e specchi, poi eliminatela con un panno morbido e pulito.

2. Per pulire i taglieri. Queste superfici diventano facilmente covi di batteri se non vengono disinfettate a dovere.

3. Pulire il frigo usando acqua ossigenata vi permetterà di eliminare tutti i batteri e i cattivi odori.

4. Per risolvere il problema di muffe in casa spruzzate sulla zona interessata acqua ossigenata poi passate una spugna per eliminarla.

5. È un deterrente naturale contro i funghi: prendetevi cura del vostro giardino mescolando 1/2 bicchiere di perossido di idrogeno a 4 litri di acqua.

6. Per pulire a dovere frutta e verdura, mettetele a bagno con un po’ di acqua ossigenata e poi risciacquatele sotto acqua corrente.

7. Per le incrostazioni che sembrano impossibili da eliminare, unite acqua ossigenata e bicarbonato di sodio. Lasciate agire per qualche minuto prima di risciacquare.

8. Versate 1/2 bicchiere di acqua ossigenata sulle pareti del WC: lasciate agire 20 minuti poi tirate lo sciacquone per avere un bagno pulito alla perfezione.

Guarda il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*